CONCLUSA LA COPPA ITALIA


Molto buono l’avvio della nuova stagione di RUFUS_ITA14281. Ben 5 le prove disputate nella due giorni del Porto di Roma, ottimo organizzatore della XXV COPPA ITALIA. Numerose le imbarcazioni in questa edizione, ben 40 sulla linea di partenza. RUFUS è sceso in acqua con un equipaggio con molti volti nuovi, e ha concluso al 20° posto in classifica ORC, con grande soddisfazione di tutto l’equipaggio.

Stefano al timone, Otero a prua, Paolo centrale e Robertone in pozzetto - la vecchia guardia - hanno coordinato il resto dell’equipaggio formato da Massimo, Cristian, Paolo, Daniele e Mattia. Ottime le prestazioni di tutti, sia per l’impegno dimostrato ma anche per la veloce crescita nei gesti tecnici, aiutati anche dal vento debole, protagonista indiscusso di questa XXV COPPA ITALIA.

Grande soddisfazione per le buone partenze e la velocità dimostrata sul lato di bolina, purtroppo un po’ lenti sul di poppa per lo spi non proprio della forma ideale, soprattutto con poco vento.

RUFUS è già a S.Marinella e il prossimo we incontrerà di nuovo i diretti concorrenti sfidandosi al IV CAMPIONATO NAZIONALE FIRST 36.7. L’equipaggio sarà quello top, speriamo nel vento e che tutto si svolga al meglio.


Buon vento
Lo staff di Vela&Cioccolata

1 commento:

Lascia un messaggio!