Grande attesa per il debutto del Gruppo B al Campionato Invernale di domenica prossima a Riva di Traiano. Sabato allenamento e ultimi ritocchi alla barca e poi, domenica mattina, la regata. Come sempre percorso a bastone di circa 9 miglia, partenza alle ore 11.
Anche se solo all’inizio del campionato la responsabilità è notevole; il Gruppo B dovrà infatti fare di meglio del 58° posto portato a casa Gruppo A alla prima prova, per guadagnare meno punti per la classifica interna. In sole 8 prove da disputare, 4 per ciascun Gruppo, il minor punteggio aggregato decreterà chi regaterà su RUFUS l’ultima di campionato, ovvero il 7 marzo 2007.
Il timoniere Otero, raggiunto questa mattina al telefono, si sente confortato dal suo equipaggio che è molto carico e spera di fare bene “l’avversario da battere è MICIO AFRICANO, ma non sarà facile”, un altro 36.7 molto quotato lasciato dietro di quasi un minuto dal Gruppo A alla prima prova. Tensione quindi e grande fair play in questa attesa di campionato.
Buon vento!
Stefano

Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un messaggio!