Tutto pronto per il campionato invernale. Gli equipaggi stanno già pensando alle tattiche e alle strategie da adottare. Il Gruppo A, con Stefano al timone, scenderà in acqua bordo di RUFUS sabato 1 novembre e farà un allenamenti con un altro 36.7 VULCANO.
Le due barche si alleneranno su un percorso a bastone molto corto, per familiarizzare con le manovre e riprendere l’affiatamento.
Novità dell’allenamento sarà la barca appoggio PICCI, comandata dal buon ALFONSO, che ospiterà la nostra fotografa per documentare le manovre e preparare il book di RUFUS che andrà al vincitore della SFIDA2009 come ricordo.
Chi fosse interessato a provare questa esperienza e trascorrere qualche ora in mare potrà accompagnare Alfonso su PICCI . Contattare Stefano all’indirizzo stefano.vela@gmail.com.
Il Gruppo B intanto sta scaldando i motori, scenderà in acqua per la seconda prova.
Buon vento
Lo staff di RUFUS_ITA14281

Ciao, anche noi saremo a Riva il primo novembre per allenarci. Ci vediamo in acqua.
RispondiEliminaCiao luca,
RispondiEliminacon VULCANO l'appuntamento sarà verso le 12 dalle parti del porticciolo di S. Marinella così mettiamo le 2 boe in acqua appena dopo Capo Linaro, verso il porticciolo. Se ci organizziamo bene possiamo fare anche una regatina tra le boe (magari un giro solo) e provare qualche partenza. Rimaniamo in contatto sul blog. Ciao Stefano