IL TROFEO DEI PRESIDI DI SPAGNA

Tutto pronto per il TROFEO DEI REALI PRESIDI DI SPAGNA, in programma da domenica 31 maggio al 2 giugno. Ben due le flotte che quest’anno parteciperanno alla regata finale a Talamone del 2 giugno. La Flotta nord e la Flotta sud, che partiranno da porti differenti e percorreranno lo stesso numero di miglia per le regate costiere, si daranno battaglia nella gran regata finale del 2 giugno.

RUFUS al gran completo si presenterà a questo evento appena uscito dal cantiere e con una perfetta carena filante e molto scivolosa. Otero sarà al timone e Stefano in pozzetto a coordinare le manovre.

Equipaggio anche stavolta di tutto rispetto che confermerà sicuramente la fase positiva di questa stagione primaverile che ha visto RUFUS sempre sul podio della classe FIRST 36.7 con un terzo posto a PASQUAVELA ed un primo posto al TROFEO PIRELLI!

Prossimi appuntamenti

TROFEO PORTO DI ROMA
Il 5 e 6 giugno partirà il TROFEO PORTO DI ROMA – Ostia-Giannutri-Ostia (130mg) quest’anno in versione spettacolare con partenza alle 22,30 del venerdi sera con la linea di partenza di fronte al porto di Roma illuminata a giorno! Lo scorso anno RUFUS si è piazzato al secondo posto dopo ben 33 ore di navigazione, mostrando ancora una volta la forza di un gruppo ben organizzato.

VELAESTATE
Il 15 e 16 giugno seguirà VELAESTATE Ostia-Ponza-Ostia (120mg).


Per partecipare alle regate di RUFUS -anche per neofiti- occorre diventare soci dell’A.S.D. Vela & Cioccolata. Tutte le informazioni e dettagli su www.velaecioccolata.it

Buon vento,
Lo staff di RUFUS_ita14281

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un messaggio!