Tempo brutto domenica alla penultima prova del Campionato Invernale a Riva di Traiano, vento medio forte e a metà regata anche la pioggia.
Tutto ciò non è comunque bastato a fermare la potente macchina di Otero&co che taglia il traguardo al 46° posto, consolidando il risultato raggiunto e posizionadosi a 159 punti, con 13 punti di vantaggio dal Gruppo A che aveva concluso tutte le prove già 15 giorni fa.
Il Gruppo B si aggiudica quindi la SFIDA 2006/2007, il cui premio è la partecipazione alla prossima regata del 4 marzo, ultima prova del campionato invernale.
Complimenti ancora al Gruppo B che con determinazione e voglia di fare ha mostrato tutte le sue qualità, anche se un po’ in ombra nella prima parte del campionato. Complimenti anche al Gruppo A che ha mostrato sempre grinta e puntualità e che all’inizio sperava veramente di farcela a mantenere il piccolo distacco, da come si erano messe le cose a fine anno. Ma come sempre vale il detto “le regate finiscono alla fine”, e così è stato anche stavolta.
L’appuntamento per tutti è sabato 3 mazo alle ore 13 a S. Marinella per il "pranzo della vela", per brindare assieme a questo bellissimo periodo trascorso nel segno della vela, del mare e delle regate.
Buon vento a tutti
Stefano

ciao rufus è marco iltuo parrucchiere
RispondiElimina