REGATE FESTA E MUSICA AL TAN

Grande festa a LIVORNO per il TROFEO ACCADEMIA NAVALE, terminato con grande soddisfazione e grande festa. RUFUS ha regatato molto bene, grazie ad un equipaggio preparato e motivato dal buon Otero. Le regate si sono svolte con condizioni meteo variabili dai 6 a più di 20 nodi. La randa e il genoa nuovo hanno mostrato ottimi rendimenti sia di prua, ora facciamo un angolo al vento di bolina migliore, sia di velocità. Le partenze molto affollate e gli incroci ravvicinati sono stati gli ingredienti di quattro giorni di regate molto intensi con venti variabili che hanno obbligato gli equipaggi a numerosi cambi vele anche durante la stessa prova. Molto bravi a bordo di RUFUS, nonostante il livello tecnico altissimo della categoria IMS, raggruppamento a cui sono iscritte tra migliori barche d’altura del mediterraneo.
Evento quindi riuscito ottimante, sia a terra che in acqua.
Terminato LIVORNO, RUFUS sta raggiungendo SANTA MARGHERITA per il TROFEO PIRELLI, dal 1 al 4 maggio. Saranno le regate più belle del mediterraneo con più di 140 barche sulla linea di partenza. Stefano sarà lo skipper al TROFEO PIRELLI con un equipaggio di tutto rispetto.

Un caro ringraziamento a tutti da parte dello Staff di RUFUS per la calorosa partecipazione agli eventi e la sportività dimostrata.


Buon vento
Lo staff di RUFUS

1 commento:

Lascia un messaggio!