RUFUS PRIMO A PORTOFINO!

Primo posto per RUFUS tra i 10 FIRST 36.7 nella regata più clou del Tirreno, il TROFEO PIRELLI alla tre giorni di Portofino e Santa Margherita ligure.
Super equipaggio, adrenalina, emozioni e tanto divertimento sono stati gli ingredienti delle 3 prove disputate dalle ben 140 imbarcazioni presenti, suddivise nelle numerose classi.

Nella prima prova RUFUS commette qualche errore di troppo e conclude la regata in quinta pozione tra i FIRST 36.7. Nella seconda giornata il vento non accenna nemmeno un po’ a salire e la giuria è costretta ad annullare la regata e mandare tutti a casa dopo ben 4 ore di attesa. La terza giornata si presenta ventilata già dalla mattina e il comitato di regata riuscirà a completare ben due prove per tutte le classi in gara. Rufus stavolta non commette errori e chiude la seconda e terza prova al 2° posto.

Al termine delle tre prove, c’è RUFUS in testa alla classifica dei First 36.7 con soli 9 punti, segue Egizia con 10 punti e a 13 punti, al terzo posto, i nostri cugini di YEPA, a cui vanno tutti i ringraziamenti del nostro equipaggio per aver redatto la classifica in tempo reale e per il simpatico fair play del dopo regata.
Grande la soddisfazione e grandissime emozioni. Continua la performance positiva dei risultati di RUFUS dopo il terzo posto a PASQUAVELA, ora un PRIMO al TROFEO PIRELLI.
Questo è un risultato che va dedicato, come sempre, alla grande famiglia di RUFUS, dove i due “capitani” Stefano ed Otero, fanno di tutto per portare la barca al meglio, contornati da grandi persone che sanno apprezzare e valorizzare gli sforzi fatti dall’inizio di questa avventura.

Un ringraziamento particolare all’equipaggio di RUFUS vittorioso a PORTOFINO, Anna, Gianluca, Luca, Vincenzo, Zelindo, Michela, Giuseppe, Pierluigi, Gianmaria, Otero e Stefano.

Il calendario degli eventi scorrre inesorabile e già stiamo guardando al TROFEO DEI PRESIDI DI SPAGNA in programma dal 31 maggio al 2 giugno, dove poter confermare le ottime performance di questa stagione 2009.

Buon vento.
Lo staff di RUFUS

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un messaggio!