PASQUAVELA2009 - Porto Santo Stefano


Tutto pronto per la kermesse dell’Argentario, che da venerdi a lunedi prossimo metterà in mostra tutto il suo splendore in una location, quella di Porto S.Stefano, di tutto rispetto. Sono oramai 4 anni che RUFUS si presenta sulla linea di partenza e quest’anno è un anno particolarmente importante. In questi quattro anni abbiamo cercato di creare un gruppo, abbiamo cercato di trasmettere passione e tecnica, abbiamo fatti grandi sforzi per migliorare la barca investendo sulle vele e sui materiali. Per noi essere qui e ripresentarci ancora sulla linea di partenza, ancora migliori dell’anno prima è già una grande vittoria. Gli sforzi fatti da tutti vengono alla fine ripagati. Rufus è un grande gruppo dove regatano tutti, anche chi sta a terra, anche chi fa solo il trasferimento, anche chi segue da lontano il blog.
Dal punto di vista tecnico abbiamo preparato la barca con cura e pazienza meticolosa. Le aspettative non mancano, e l’equipaggio di impegnerà per cercare di migliorare l’ottimo piazzamento dello scorso anno che, nella classifica di classe FIRST 36.7, ha visto RUFUS al 4° posto, grazie a delle prove ottime svolte dall’equipaggio condotto dal buon Otero. Quest’anno tornano in barca insieme Stefano ed Otero. Stefano sarà al comando di RUFUS con in mano il timone fin dalla partenza. Otero seguirà la strategia e controllerà gli avversari. Ruoli impegnativi e difficili che saranno supportati da un ottimo equipaggio.
Per chi volesse partecipare, anche all’ultimo e anche senza esperienza, abbiamo la possibilità di imbarcare anche su altre barche per far conoscere questo fantastico mondo delle regate. Contattateci all’email rufus_ita14281@yahoo.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un messaggio!